Home gossip Adele dimagrita e sexy sulla copertina di Vogue

Adele dimagrita e sexy sulla copertina di Vogue

Adele vive il suo momento d’oro dopo aver trionfato alla notte dei Grammy. La cantante si è presentata all’appuntamento musicale più importante dell’anno con un look total black, trucco impeccabile e chioma bionda alle spalle. Il trionfo è stato accompagnato dallo stupore, da parte di tutti, per la sua forma fisica.

Prima di Natale Adele aveva subito una delicata operazione alla gola che l’aveva portata a un digiuno forzato che aveva subito dato i suoi frutti. Dimagrita di qualche chilo, Adele, aveva pubblicato le foto su Twitter che hanno fatto immediatamente il giro del mondo. E così arriva la copertina di Vogue del mese di Marzo dove Adele appare in versione sexy: capelli al vento, seno prosperoso in vista e un punto vita molto accentuato.

Dimagrita e sexy, le immagini rispondono da sole all’accusa di Karl Lagerfeld, stilista della maison Chanel, che aveva definito la cantante troppo grassa. Adele in merito a queste affermazioni aveva dichiarato: “Non ho mai voluto assomigliare alle modelle da copertina. Rappresento la gran parte delle donne e ne sono fiera”.