Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte rincorre Emiliana?

Scoppiettanti le anticipazioni di Uomini e Donne su Francesco Monte! La corteggiatrice Emiliana ha deciso di lasciare lo studio della trasmissione di Canale 5 per tornare a casa. Su Facebook la modella ha spiegato che è stanca dei soliti atteggiamenti di Francesco nei confronti di Teresanna: ” Francesco stava diventando una persona importante per me. Sono scesa per lui. Mi sono messa in gioco per lui. Ho dato tanto per lui. Le cose iniziavano a diventare strane.. troppe coincidenze.. troppi conti non mi tornavano.. troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano. Ho deciso di mollare.. vedendo Lui preso da Lei. A questo punto perché restare? combattere per cosa? per una persona che probabilmente fingeva con me? con i miei reali sentimenti? ecco perché un muro è sceso”.

Dunque pare che Emiliana sia convinta che tra il tronista e Teresanna ci sia ancora un forte sentimento e per questo motivo ha deciso di andarsene. Ma, secondo alcune voci che circolano in rete, sembra che Francesco Monte, dopo un iniziale nervosismo, abbia deciso di andare a riprendere Emiliana.

Questo gesto lascerebbe intendere che il tronista abbia intenzione di chiudere definitivamente con il passato, quindi con Teresanna, e che la sua scelta sia proprio Emiliana. In ogni caso, si tratta di rumors provenienti dal web e quindi non ufficiali. Si dovrà pertanto attendere notizie più certe per capire se Emiliana sia o meno la scelta di Francesco Monte.