App Grautite: TuttoRugby, la nuova e completa app per i tifosi del 6 Nazioni

 

Per gli appassionati al Rugby ecco che arriva un'app fresca fresca offerta dalla Peroni. Stiamo parlando di 'TuttoRugby', l'applicazione disponibile sull'AppStore per iPhone, iPad e iPod touch. E' totalmente gratuita ed è dedicata agli amanti di questo sport e del 6 Nazioni. 

Finalmente gli appassionati avranno di che aggiornarsi. L'app si pone come un vero e proprio giornale, perfetta per rimanere aggiornati sul mondo della palla ovale con tanto di video per articolo. 

Insomma informazioni a 360° per non rimanere mai indietro. I servizi a tutto tondo ti consentono di visualizzare il dettaglio per ogni giocatore del torneo. La sezione dedicata alle 6 Nazioni è davvero comoda e intuitiva con il costante controllo delle date di ogni partita con apposito calendario, sfide, risultati e classifiche. 

E proprio perché in quel di Peroni hanno deciso di non farsi mancare nulla… è stato introdotto il 'pub finder' per verificare quali pub nella tua zona trasmettono la partita così da unire il piacere della birra a quella della visione del gioco.

Il mitico 3T (TERZO TEMPO) invece è dedicato ai tifosi creativi, in quanto potranno fotografarsi e dipingere la propria faccia con i colori della nazionale preferita oltre a tener sott'occhio dove verranno allestiti i "Peroni Village", condividendo così la passione per le Sei Nazioni insieme a tanti fan che aspettano solo di conoscersi.

 

      

Articolo Sponsorizzato