11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Arisa presenta il nuovo album ‘Amami’ negli store delle principali citta’ italiane

Le storie pi lette

Ad Arisa X Factor ha portato fortuna e maggiore notorietà, ricoprendo il ruolo di giudice nel talent show. Ma il successo lo raggiunse partecipando al 59° Festival di Sanremo con la canzone Sincerità e da allora ha ottenuto solo successi. Arisa, dopo il secondo posto al Festival di Sanremo, presenta il suo nuovo album “Amami” negli store italiani.

Oggi è stata a Milano alla Feltrinelli presso la Stazione Centrale, il 22 Febbraio sarà a Verona alle ore 18.00 sempre presso la Feltrinelli, il 23 a Torino, il 25 a Roma presso Fnac, il 29 a Napoli, il 1 Marzo a Bologna e il 2 Marzo a Firenze.

Inoltre, dal 23 Febbraio, sarà visibile il backstage del video “La notte“, ma solo per gli iscritti alla pagina ufficiale di Facebook.

Si tratta di un album molto intimo, soprattutto perché l’80% delle canzoni sono state scritte dall’ex fidanzato di Arisa, Giuseppe Anastasi. Amami è un album in cui si ritrovano sentimenti malinconici e testi d’amore  non banali, fusi alla voce  delicata  di Arisa che tocca l’emotività in modo del tutto straordinario.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli