Ballando con le stelle 2012: è amore tra Andrés Gil e Anastasia Kuzmina

spettacoloBallando con le stelle 2012: è amore tra Andrés Gil e Anastasia...

Data:

A Ballando con le stelle 2012 scoppia l’amore tra Andrés Gil e la sua affascinante maestra di ballo Anastasia Kuzmina! Ballare insieme ad un partner, si sa, spesso porta a creare una forte complicità e affiatamento. Complicità che spesso fa tramutare un rapporto, inizialmente d’amicizia, in amore. Di certo siamo abituati a vedere storie che nascono sotto i riflettori e così quest’anno Ballando con le stelle ci ha regalato una nuova coppia.

Anastasia, prima di iniziare lo show televisivo, risultava ufficialmente fidanzata con un ragazzo di nome Christian e, su questa relazione, Anastasia Kuzmina ha dichiarato: (con Christian) “C’era già una crisi che andava avanti da tempo e che non siamo riusciti a superare. La lontananza indubbiamente non ha fatto bene al nostro rapporto. Non c’entra nulla Ballando con le stelle, Nè Andrés. Se la storia è finita dopo un anno d’amore, è soltanto colpa nostra”.

E quando le viene chiesto del suo rapporto con il bel Andrés (molto conosciuto per le sue partecipazione nelle serie tv “Il Mondo di Patty” e “Incorreggibili”), Anastasia dice: “E’ ancora troppo presto per parlare d’amore. Per il momento fra noi c’è un legame molto forte ma soprattutto ci divertiamo tanto. Adesso che sono libera, voglio vivere tutto questo giorno per giorno, senza fretta anche se ci sono tante caratteristiche che possono rendere, la nostra, una storia importante”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...