Ballando con le stelle 2012: eliminato Andres Gil durante la settima puntata.

L’eliminato della settima puntata di Ballando con le stelle 2012 è Andrea Gil. Dovevano essere due gli eliminati della puntata, ma RaiUno ha deciso diversamente a causa dell’orario. Quindi il ballottaggio tra Lucrezia Lante Della Rovere e Marco Del Vecchio avverrà all’inizio della semifinale.

L’uscita dalla gara di Andres Gil avviene proprio durante la serata in cui aveva ricevuto alti voti da parte della giuria, tra cui molti 10 e nella sera in cui un rvm aveva mostrato l’incontro dei genitori di Gil con la maestra di ballo Anastasia Kuzmina. Quindi i sicuri semifinalisti dell’ottava edizione di Ballando con le stelle sono: Anna Tatangelo, Bobo Vieri, Sergio Assisi e Ria Antoniou.

L’altro semifinalista uscirà dal ballottaggio tra Lucrezia Lante Della Rovere e Marco Del Vecchio. La puntata di ieri sera ha tenuto incollati davanti al televisore circa 4.514.000 telespettatori, registrando uno share pari al 19,95%. Calo di ascolti rispetto alla scorsa puntata di quasi un milione di telespettatori e dell’1,65% di share.