11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Geppi Cucciari: la vincitrice ‘morale’ e la valletta ideale del festival di sanremo 2012 [VIDEO]

Le storie pi lette

Ma la valletta speciale è stata lei, la simpaticissima e amatissima Geppi Cucciari. Il festival del pettegolezzo femminile, dalla Ecclestone licienziata a Ivanka infortunata, alla Belen che comunica con il corpo e alla Canalis che non ne azzecca una parlando sempre a sproposito… ecco che si fa avanti la grande comica sarda con il suo modo di far ridere in maniera fresca e genuina.

Geppi Cucciari, divoratrice degli yogurt Activia, ha spezzato l’aria pesante che si respirava negli studi sanremesi, facendoci sorridere alle sue battute sempre pronte… e se fosse stata lei a condurre il festival di Sanremo? Ve lo siete chiesti?

L’intervento più carino è quello dedicato al molleggiato; quando si fa portare sul palco cartelle, documenti che rappresentano il contratto di Celentano: “Prima postilla: il mio intervento deve essere segreto. Prima nessuno deve capire cosa dirò, e dopo nessuno deve capire cosa ho detto. E fin qua, l’abbiamo tutelato!“. La sua ironia, costruita senza ricorrere a mezzucci idioti, vince sempre tanto che fa scorrere il tempo velocemente. La sarda più simpatica d’Italia però non tralascia nessun argomento e ad un certo punto rivolge l’attenzione ad un fatto di cronaca piuttosto importante. Ricorda Rossella Urru (29enne prigioniera in Africa da oltre 100 giorni). Una sua conterranea che si occupava dei profughi Saharawi per il comune di Ravenna, dove ormai risiedeva da anni. Attualmente sembra che le autorità italiane si siano dimenticate di lei, ma Geppi evidentemente no…!

Tuttavia tra le steccate prese dai presentatori, gaffe e noiosissime repliche, polemiche e repliche alle stesse… l’unica nota positiva e intonata è quella della grande Cucciari. Brava Geppi!

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli