10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Grande Fratello 12: Sabrina accecata dalla gelosia per l’amicizia tra Vito e Ilenia

Le storie pi lette

Grande Fratello 12: Sabrina è folle di gelosia per l’amicizia tra Vito e Ilenia. Le scenate di Sabrina sembrano molto simili a quelle che aveva precedentemente avuto Chiara nei confronti di Amedeo. Ma sicuramente Sabrina ha molti più motivi per infuriarsi, dal momento che lei e Vito stanno insieme. Non è un gran periodo per Sabrina, dato che ultimamente è attaccata da molti dei suoi coinquilini e ha attirato l’antipatia di Gaia, Kevin e Ilenia.

Se da un lato Vito ha cercato di giustificare la sua ragazza, dall’altro non ha nessuna intenzione di interrompere i rapporti con Ilenia. E proprio in un momento di chiarimento con Ilenia, culminato con un abbraccio, Sabrina non ci ha visto più. Come un uragano si è scagliata contro Vito accusandolo di preferire Ilenia a lei.

Lo sfogo è durato davvero a lungo, in cui Sabrina ha detto: “Mi sono stufata! Basta, da parte tua ho ricevuto solo critiche, sai solo criticarmi o mollarmi. Stai pure con la tua amichetta“.  A questo punto Vito ha lasciato la stanza per abbandonare la conversazione, ma Sabrina, in un attacco di incoerenza ha chiesto a Vito di abbracciarla. Lui, a questo punto, le ha chiesto se tutto quello che aveva affermato prima lo pensava davvero e a questa domanda Sabrina ha risposto “Si e no!”.

Cosa succederà adesso tra i due?

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli