11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto: boom di ascolti per l’ultima puntata

Le storie pi lette

Boom di ascolti per l’ultima puntata andata in onda ieri sera de Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto. La fiction di Canale 5 ha incollato davanti al televisore, durante l’ultima puntata, ben 6.077.000 spettatori con ascolti pari al 22,02%. Nonostante manchi l’ufficialità di una seconda stagione, il successo ottenuto ieri sera pare essere la testimonianza del seguito della fiction.

Trionfo avvenuto grazie alla bravura degli attori di primo ordine come Claudio Gioè, Claudia Pandolfi e Stefano Pesce e alla trama della fiction che ha portato per la prima volta in tv atmosfere affascinanti e ambientazioni mistiche. Il finale de Il Tredicesimo Apostolo, però, non svela tutti i misteri: come si comporterà adesso la Congregazione?

E la storia tra Gabriel e Claudia è realmente finita? Sono tanti gli interrogativi ai quali non sono state date risposte. L’ufficialità di una seconda stagione, sicuramente renderebbe felici i tanti telespettatori che hanno seguito con assiduità la fiction sin dalla sua prima puntata!

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli