11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

iPad 3: uscita prevista per marzo

Le storie pi lette

Si vocifera su Internet che il prossimo mese Apple alzerà il sipario sul nuovo iPad 3, la tanto attesa nuova versione del tablet più venduto al mondo. La sede scelta per la presentazione dovrebbe essere il Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco e molto probabilmente lo stesso giorno verrà anche presentato il nuovo aggiornamento iOS, il 5.1, con tutte le novità che il sistema operativo mobile introdurrà.

Dalle immagini apparse in rete sembra che iPad 3 sia dotato di una batteria più grande, molto probabilmente perché il prossimo iPad supporterà la connettività 4G, Long-Term Evolution (LTE), che ha consumi energetici superiori al 3G, da ciò l’utilizzo di una batteria di maggiori dimensioni.

Tra le caratteristiche di iPad 3 ci dovrebbe essere un display a Retina, sempre da 9,7 pollici ma con una definizione molto maggiore rispetto a quello dell’iPad 2. Bisogna solo aspettare il mese prossimo e scoprire tutte le novità.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

0
L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi. L'ex pilota di Formula 1 coinvolto ieri in un incidente mentre correva sulla sua handbike....
Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

0
Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano a salire. Sono circa 31506 le persone contagiate dal virus Sars-Cov-2 e le vittime 2.503....

Ultimi articoli