Kekko Silvestre deluso da Emma Marrone: “Nessun grazie”

gossipKekko Silvestre deluso da Emma Marrone: "Nessun grazie"

Data:

Kekko Silvestre, il cantante dei Modà, è rimasto deluso dal comportamento di Emma Marrone, per la quale ha scritto la canzone che ha vinto a Sanremo 2012. Pare che Emma, oltre ad essersi dimenticata il nome degli autori della canzone “Non è l’inferno“, si sia anche dimenticata di ringraziare Kekko.

E così il cantante dei Modà si sfoga su Facebook scrivendo: “Sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti tranne dalla persona che ha cantato il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 sperando in un sms di risposta al mio, di complimenti per la vittoria. Purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti”.

Alcune ore dopo, Emma fa arrivare la sua risposta, sempre tramite social: “Caro Kekko, mi spiace davvero leggere queste tue parole. Vorrei dirtelo a voce e personalmente ma in queste ore caotiche e felici di autentico delirio non sono ancora riuscita a parlarti. Sai bene quanto io abbia amato e ami il pezzo che mi hai scritto e l’ho detto in ogni pubblica e privata occasione. Puoi rileggere ogni mia intervista, non ho mai nascosto la mia graditudine per avermi cucito addosso un bellissimo abito da sera con cui ho coronato un grandissimo sogno”.

Ma a Kekko Silvestre queste scuse non bastano: “Nessuno ha parlato di ringraziamenti stampa o tv, io ho parlato di rapporti personali. Strettamente personali. Non ho mai scritto che non ha pronunciato il mio nome. Vi assicuro che il tempo per rispondere a un sms lo si trova se lo si vuole. Con questo ho chiuso”.

Riusciranno i due cantanti a chiarirsi? Se non fosse così, sarebbe veramente un brutto colpo per i fan.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...