Home gossip Lady Gaga: “Ho sofferto di bulimia da piccola, ero ossessionata dal desiderio...

Lady Gaga: “Ho sofferto di bulimia da piccola, ero ossessionata dal desiderio di essere magra”

Lady Gaga news: l’eccentrica pop star ha parlato di se stessa svelando dei lati oscuri della sua vita. Durante una conferenza sulle giovani donne in una scuola di Los Angeles, le è stata rivolta una domanda da parte di un’adolescente, che le ha chiesto il segreto per cui si sente così sicura di se stessa e del suo corpo.

A questa domanda, la diva ha risposto: “Ho sofferto di bulimia, da piccola volevo essere una ballerina pelle e ossa, ero ossessionata dal desiderio di essere magra. Al liceo ho iniziato a vomitare dopo i pasti. Come vedi non sono così sicura come sembro”. E con un po’ di imbarazzo ha continuato: “Ero una bambina paffutella. Quando tornavo a casa trovavo sul tavolo le polpette e io dicevo: papà, io devo essere magra. Lui mi rispondeva con un secco: Mangia gli spaghetti. Ora per me è più facile parlarne perché ne sono uscita”.

E dopo averle chiesto da dove abbia trovato la forza per uscirne, Lady Gaga ha spiegato: “Le mie corde vocali venivano danneggiate, la mia voce stava peggiorando. Ho dovuto smettere se volevo continuare a cantare”. Alla fine dell’incontro l’amata cantante ha suggerito, a coloro che soffrono di disturbi alimentari, di parlarne con uno specialista, perché discuterne con qualcuno può fare solo bene. Il passato di Lady Gaga bulimica ha lasciato tutti di stucco, ma in molti hanno apprezzato la sua capacità nell’ aver affrontato pubblicamente il suo passato.