Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2012!

oroscopoOroscopo del giorno 22 Febbraio 2012!

Data:

Oroscopo del giorno – Amore, lavoro,denaro, salute: scopri cosa riservano le stelle!

 

 

 

 

21 Marzo-20 Aprile. I pianeti preannunciano ottime opportunità nel campo lavorativo e negli affari. Valutate senza perder tempo! Attendevate da tempo un momento così, quindi prendetelo senza perzarci troppo su. L’amore? Ottimi i sentimenti: serata a luci rosse!

 

 

 21 Aprile-20 Maggio. Il lavoro inizia a diventare stressante: è arrivata l’ora di concedervi qualche ora di relax! Grandi sorprese per quanto riguarda la vostra vita sentimentale: proposte di viaggio da parte del partner o addirittura di matrimonio o convivenza!

 

21 Maggio-21 Giugno. La fortuna è la protagonista di questa giornata! Potreste incontrare una nuova fiamma o ottenere una promozione a lavoro. Ma è giunto il momento di fare delle scelte, non potete rimanere sempre su un punto fermo.

 

22 Giugno-22 Luglio. Oggi siete più energici che mai! Ma la carica che avrete durante la giornata vi abbandonerà la sera, quindi consigliamo agli amici del Cancro di prendervi più cura del vostro corpo e di voi stessi. Forse quello che vi servirebbe sono proprio le coccole!

 

23 Luglio-22 Agosto. Il lavoro è sempre più frenetico, ma questo non comporterà a non ottenere dei grandi successi. Nonostante si presentino ostacoli imprevisti da superare potete consolarvi con l’Eros che è alle stelle!

 

23 Agosto-22 Settembre. Oggi otterrete l’approvazione dei vostri colleghi grazie alla vostra capacità organizzativa. Ma i grandi successi ottenuti sul lavoro vi faranno distrarre un pò dal vostro partner che chiede maggiori attenzioni!

 

23 Settembre-23 Ottobre. Incontri piacevoli in arrivo che possono modificare la vostra situazione lavorativa o in campo amoroso. Quindi, amici della Bilancia, siate positivi ed energici con i vostri interlocutori!

 

24 Ottobre-21 Novembre. Eros alle stelle per i single e per chi è in coppia. Nella giornata di oggi, però, potreste avere molte conferme, come anche delle delusioni che in ogni caso vi insegneranno qualcosa!

 

 

22 Novembre-21 Dicembre. Ottime notizie sul fronte finanziario, ma ci saranno alcuni problemi in amore: non dedicatevi solo agli amici, il partner si sente un pò trascurato! Siete comunque sempre energici e avete voglia di far vedere quanto valete!

 

22 Dicembre-20 Gennaio. Non fatevi prendere dalla mania della perfezione, soprattutto sul lavoro. In amore potrebbero realizzarsi i vostri sogni quindi.. fatevi avanti e scoprite i vostri sentimenti!

 

21 Gennaio-19 Febbraio. Nel settore professionale ci sono novità in arrivo da cogliere al volo. Attenzione alle finanze, oggi siete particolarmente spendaccioni: pensateci bene prima di metter mano al portafogli!

 

20 Febbraio-20 Marzo. Siete irresistibili!La vostra simpatia e il vostro fascino oggi sono davvero al massimo! Forse qualcuno cercherà il vostro aiuto, quindi siate pronti ad ascoltare una persona che ha bisogno di voi!

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Oroscopo settimanale, dal 2 al 9 gennaio: avanti Sagittario!

Oroscopo settimanale. dal 2 al 9 gennaio. Facciamo nostro...

Oroscopo del giorno: Cancro

Sei molto legato alla famiglia, all’infanzia, al passato. I...

Oroscopo del giorno: Pesci

Forse le cose che direte in questa giornata interesseranno...

Oroscopo del giorno: Sagittario

  Parlando in termini davvero spiccioli in questa giornata potreste...