Risultati Serie A 23a giornata: Crisi Inter, il Novara passa a S.Siro con Caracciolo

CalcioRisultati Serie A 23a giornata: Crisi Inter, il Novara passa a S.Siro...

Data:

Risultati Serie A 23/a giornata. Oggi si sono disputate solamente tre partite di Serie A, visti i rinvii di Parma-Fiorentina e Bologna-Juventus per il maltempo che ricoperto di neve l’Emilia-Romagna. La sorpresa è arrivata dal Novara, ultimo in classifica, che ha superato a S.Siro l’Inter grazie a un gol di Caracciolo. Continua la crisi dei nerazzurri che non riescono più a vincere, nonostante un match all’attacco sin dai primi minuti. Nel primo tempo sono gli uomini di Ranieri a controllare il gioco, ma non riescono a creare vere occasioni da gol. Il Novara ben messo in campo da Mondonico, regge l’assalto dell’Inter e nel secondo parziale passa clamorosamente in vantaggio. Su azione di contropiede la palla arriva sui piedi di Caracciolo, l’attaccante evita il difensore con una finta e fa partire un bellissimo tiro di sinistro a girare che supera J.Cesar. L’Inter si riversa nella metà campo avversaria, ma è anche sfortunata quando con Sneijder colpisce la traversa e al 90′ Ujkani compie il miracolo su un violento destro di Pazzini a due metri dal portiere. Novara in 1o dal 34′ per l’espulsione di Radovanovic.

Nelle altre due partite disputate oggi, il Catania di Montella (tornato alla vittoria dopo cinque partite)   travolge il Gen0a (non è sceso in campo!) per 4-0 grazie a un super Barientos autore di due gol al 49′ e 52′, dopo il gol iniziale di Lodi su rigore al 7′ e il sigillo finale di Beregessio al 62′. Pareggio a porte inviolate tra Atalanta e Lecce a Bergamo. Domani ore 20:45 Napoli-Chievo e Siena-Roma.

Classifica Serie A: Milan 47 punti, Juventus 44 (2 partite in meno), Lazio 42, Udinese 41, Inter 36, Roma 35, Napoli e Palermo 31, Cagliari e Genoa (1 partita in meno) 30, Fiorentina (2 partite in meno) 28, Catania (2 partite in meno) Parma (2 partite in meno) e Chievo 27, Atalanta (1 partita in meno) 24, Bologna (2 partite in meno) 22, Siena (2 partite in meno) 21, Lecce 18, Cesena (1 partite in meno) e Novara 16.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...