Sanremo 2012: Kekko Silvestre definisce “Un brano che farà discutere” la canzone scritta per Emma Marrone

Lo scorso anno Emma Marrone si presentò al Festival di Sanremo in compagnia di Kekko Silvestre dei Modà e il loro brano “Arriverà” si classificò al secondo posto della kermesse canora. Emma Marrone quest’anno affronterà il palco del Festival di Sanremo da sola con un brano scritto da Kekko Silvestre.

Ecco cosa dice il leader dei Modà sulla canzone scritta per Emma “Non è l’inferno“:”E’ un brano che farà discutere. Parla delle difficoltà che vivono molti italiani, in particolare quelli che hanno dato tanto a questo paese. Come i nostri anziani, la gente che ha combattuto, ha fatto sacrifici per il futuro dell’Italia, e di cui allo Stato non frega più niente”.

Kekko considera Emma “l’unica, tra gli artisti che conosco, ad avere la determinazione necessaria per presentare una canzone del genere a Sanremo. L’ammiro perché non è facile affrontare certi ostacoli, specie quando sei vittima di tanti pregiudizi. L’anno scorso per tutti era solo quella di Amici, un prodotto confezionato. Invece Emma è una bravissima artista e una donna con due palle così”. Non resta che verificare l’apprezzamento di uno dei più importanti protagonisti del Festival di Sanremo: il pubblico!