Home gossip Sanremo 2012: Noemi ha avuto attacchi di panico

Sanremo 2012: Noemi ha avuto attacchi di panico

Noemi ha raggiunto ottimi risultati al Festival di Sanremo 2012, classificandosi terza tra i big con la canzone Sono solo parole! Ma durante la kermesse canora, Noemi ha sofferto di attacchi di panico. E’ proprio la cantante a dichiarare, in un’intervista a Vanity Fair, che è stata “Una situazione  terribile, dietro il palco ad un certo punto ho sentito il cuore che mi si fermava, mi mancava il respiro, mi si è appannata la vista e non udivo nessun rumore intorno a me. Sudavo freddo, sentivo la paura prendermi da capo a piedi. E’ come se mi si fosse aperta una voragine, un senso di vuoto spaventoso. Mi sembrava di essere avvolta in una nuvola di ovatta”.

Noemi prosegue: “Credo che tutto sia spiegabile con l’accumulo di stress nervoso che certe esperienze comportano, a parte la stanchezza fisica data dal fatto che praticamente era da capodanno che non mi fermavo un momento. Certo, una corsa meravigliosa, ma da togliere il fiato. E poi Sanremo, dove in tre minuti ti giochi tutto… Un festival davvero difficile, al di là delle apparenze, dove nonostante tutto sono riuscita a giungere al terzo posto… Non posso che essere estremamente felice..”.

Nonostante tutto, Noemi è riuscita a dimostrare al  pubblico la sua grinta.. a dimostrarlo è l’ottimo risultato raggiunto!