Uomini e Donne: puntata di oggi 24 Febbraio.

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, l’attenzione era tutta focalizzata su Francesco Monte. Alessia riprende ad azzuffarsi con Teresanna, dicendole che sa fare solo “Sceneggiate napoletane, ruba applausi”. Teresanna Pugliese coglie le provocazioni per rispondere a tono e così Alessia prova a far intervenire Francesco Monte per stemperare i toni, ma lui ribatte “Gli occhi per guardare ce li ho”. Intanto Teresanna, in lacrime in camerino, sostiene che Francesco non l’abbia mai difesa: “Non ha fatto niente per me. Io sono stata massacrata in studio e lui niente”.

E così Teresanna manda un messaggio a Francesco dicendogli che non se la sente di fare l’esterna. Di fronte a questa notizia, il bel tronista dice: “Se vuole riconquistarmi faccia qualcosa, io dimostrazioni ne ho già date, mi urta il fatto che mi metta davanti a una scelta. Dovrebbe fare lei qualcosa per me, io non mi muovo”. Ma poco dopo, in studio, dichiara: “Avevo voglia di vederla”. E così Teresanna spiega che per lei era difficile ricevere tutte quelle critiche, e quando Maria De Filippi chiede a Francesco di scegliere una ragazza con cui ballare, ecco che la scelta cade su Teresanna.

Gianni, così, rivolgendosi ad Alessia ed Emiliana dice: “State sbagliando linea, gli state addosso, non ditegli di aprire gli occhi.” Monte infatti spiega: “Io so perché sto dando una possibilità a Teresanna”. La scelta di Francesco Monte diventa sempre più misteriosa. Sceglierà, alla fine, la bella napoletana?