Whitney Houston: all’asta gioielli e abiti della cantante

Sono stati messi all’asta alcuni oggetti che Whitney Houston indossava nell’indimenticabile film “The Bodyguard” tra cui: un lungo abito di velluto nero, alcuni anelli e una maglia che la Houston indossava nel film. Sono solo alcuni degli oggetti che saranno battuti dalla casa d’aste Julien’s Auctions tra il prossimo 31 marzo e il 1 aprile.

Saranno in totale 20 gli oggetti messi in vendita appartenuti alla cantante tra vestiti e gioielli. Julien spiega che “I suoi vestiti hanno per lo più un prezzo base di 1.000 dollari, con qualche abito che raggiunge anche i 3.000 e i 5.ooo dollari. Gli orecchini di perle vengono invece venduti a una base d’asta di 600 dollari”.

Si tratta, in ogni caso, di prezzi assolutamente indicativi, infatti la casa d’aste Julien’s Auctions fa sapere che alcuni oggetti potrebbero raggiungere o addirittura superare i 20.000 dollari.

Ma le news su Whitney Houston non sono finite qui: pare che in vendita ci sia anche la mega villa in New Jersey, dove la cantante ha trascorso gli anni peggiori della sua vita, ovvero i quindici anni con l’ex marito Bobby Brown. Il prezzo di partenza è di 1,6 milioni di euro e rimarrà riservata qualsiasi trattativa in caso di possibili acquirenti.