11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Anonymous attacca il Vaticano

Le storie pi lette

Anonymous: Tango Down anche per il sito del Vaticano.
Gli hackers più famosi del pianeta dopo avere oscurato i siti più inviolabili del mondo, quello della Cia, del Pentagono, della Sony arrivando persino a modificare il testo della Costituzione ungherese sono riusciti in quella che era considerata la missione impossibile: attaccare www.vatican.va, fino ad oggi considerato uno dei siti più inattaccabili del mondo.
Quindi ieri sul sito della Santa Sede sono comparse le seguenti parole:
«Oggi Anonymous ha deciso di porre sotto assedio il vostro sito in risposta alle dottrine, alle liturgie ed ai precetti assurdi ed anacronistici che la vostra organizzazione a scopo di lucro (Chiesa apostolica romana) propaga e diffonde nel mondo intero».
Perà Anonymous, ci tiene a  sottolineare che l’attacco non è verso la religione cristiana o contro i fedeli, bensì verso la corrotta Chiesa Romana Apostolica e tutte le sue emanazioni.
Dal Vaticano si sono limitati a commentare che il “problema tecnico è in via di risoluzione”.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli