Anticipazioni Uomini e Donne: è il giorno della scelta di Cristian Galella

Anticipazioni Uomini  e Donne: nella puntata di oggi, 2 marzo 2012, andrà in onda il trono blu di Uomini e Donne e l’attesissima scelta di Cristian Galella. Ma grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo già che Cristian sceglierà Tara Gabrieletto. Secondo le anticipazioni, la registrazione sarebbe stata divisa in due parti, quindi oggi andrà in onda solo la prima parte della scelta.

La scelta sarebbe avvenuta dopo l’ennesimo ritorno a Uomini e Donne di Tara Gabrieletto e a quel punto Cristian ha confessato di aver paura di perderla nuovamente e quindi ha deciso di sceglierla e di porre fine al trono blu. Intanto proseguono le registrazioni del trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo e grazie alle anticipazioni sappiamo che Alessio ha accolto Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian e che la sua scelta potrebbe arrivare molto presto.

Problematiche, come sempre, le vicende di Francesco Monte che, mollato da Emiliana, si è avvicinato ad Alessia dopo l’ennesima lite con Teresanna.