Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: Francesco Monte bacia Teresanna Pugliese?

Scoop per quanto riguarda le anticipazioni Uomini e Donne trono blu: nella registrazione vengono fatte vedere le esterne con Chiara, Alessia e Teresanna. Nell’esterna con Alessia assistiamo a un tentativo di convincimento, da parte della corteggiatrice, nel screditare le voci riguardo alla segnalazione fatta su di lei e, nonostante le iniziali perplessità da parte di Francesco, alla fine decide di darle fiducia.

Chiara invece, punta sulla dolcezza preparando una torta con dei cuori e ne approfitta per screditare Alessia. Più interessante è invece l’esterna con Teresanna fatta a Napoli, dove la corteggiatrice va a prendere il suo tronista in un bar e lo porta a cena in un ristorante. I due hanno parlato della scelta che un anno fa fece Teresanna. Proprio lei dice di aver saputo che Francesco Monte ha sofferto molto per il suo rifiuto e che ha spesso pensato cosa sarebbe accaduto se la sua scelta fosse stata lui. Di fronte a queste parole, Francesco sembra contento e finita la cena e tolta la tovaglia esce la scritta “Ancora tua” davanti alla quale Francesco diventa rosso.

Secondo le ultime voci sarebbe arrivato anche il bacio tra i due, sara vero? Ma soprattutto, se fosse così, Francesco sarà più vicino alla scelta? Non ci resta che attendere.