Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: Gabrio Gamma pronto a tornare sul trono

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne del trono blu, Gabrio Gamma sarebbe pronto a tornare sul trono e prendere il posto di Cristian Galella che ha ormai fatto la sua scelta. Gabrio ritornerebbe dopo la rottura definitiva con Chiara Sammartino, avvenuta a causa di bugie e di numerose incomprensioni caratteriali.

Maria De Filippi già da questa settimana dovrà fare a meno del trono di Cristian, il più seguito di questa stagione di Uomini e donne. E a breve dovrebbe fare a meno anche di Francesco Monte e Alessio Lo Passo, che secondo le anticipazioni si avvicinano sempre di più alla scelta.

Francesco è molto preso da Alessia anche se Teresanna, nelle ultime puntate, pare stia provando a recuperare. Alessio sembra sia molto legato a  Francesca Pierini, anche se la corteggiatrice rischia l’eliminazione da Uomini e donne dopo l’ennesima segnalazione arrivata su di lei.

In ballottaggio c’erano proprio Gabrio ed Antonio Passarelli che però ha dichiarato di non voler tornare e ha criticato Teresanna Pugliese per averlo fatto. Gabrio invece ha voglia di rimettersi in gioco dopo la fine della sua storia. Vedremo Gabrio Gamma sul trono? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.