11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Arriva il Logitech Cube, l’evoluzione del mouse!

Le storie pi lette

Per il manager che per le sue presentazioni vuole uno strumento “smart” ecco il Logitech Cube. Un mouse piccolissimo, di colore bianco latte o nero pece, che all’occorrenza si trasforma in presenter, un telecomando che, cliccando nella parte superiore del Cube, fa scorrere le schermate di una presentazione.

Se si vuole andare indietro alla prima slide, basta voltarlo e ricominciare da capo. Se, invece, deve svolgere la funzione di mouse, è sufficiente accarezzarne il dorso per scorrere le pagine, come già si fa con il Magic Mouse della Apple. Il merito è della tecnologia chiamata Foll Scrool, la quale permette di trasformare le superfici di plastica in touchscreen.

Per collegare il Cube al pc, c’è il miniricevitore usb di ultima generazione, che consente di collegare fino ad altri cinque dispositivi wireless. La garanzia è di tre anni e il Prezzo del Logitech Cube è pari a 70 € circa.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

0
L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi. L'ex pilota di Formula 1 coinvolto ieri in un incidente mentre correva sulla sua handbike....
Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

0
Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano a salire. Sono circa 31506 le persone contagiate dal virus Sars-Cov-2 e le vittime 2.503....

Ultimi articoli