Aspettando il finale di Ballando con le stelle 2012

spettacoloAspettando il finale di Ballando con le stelle 2012

Data:

Sei le coppie rimaste in gara che aspettano di contendersi il finale di Ballando con le stelle 2012. Un’edizione che, nonostante sia stata battuta in ascolti da “Italia’s Got Talent” in onda su Canale 5, è stata scelta come ”Miglior Programma dell’Anno”, al Premio Tv – 52o Premio Regia Televisiva,  assegnato dalla Grande Accademia di Garanzia.

Una, tra queste coppie, si aggiudicherà la vittoria: Bobo Vieri e Natalia Titova, Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira, Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, Ria Antoniu e Raimondo Todaro. A giudicare le esibizioni sarà la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, mentre il pubblico da casa, attraverso il televoto, sarà il giudice supremo.

Stasera troveranno posto anche i protagonisti di “Ballando con te“, il torneo riservato a gente comune, ecco le coppie: Maria Pia Mancini/Franco Sperati, Claudia Pia Mottolese/Luca Tarquinio, Ester Condorelli/Simone Biagi. L’ottava edizione di Ballando con le stelle ha visto nascere nuovi amori, il più eclatante è certamente quello scoppiato fra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale culminato con un bacio appassionato nella scorsa puntata.

Secondo voi, chi sarà la coppia che si aggiudicherà la vittoria a Ballando con le stelle 8?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...