Ballando con le stelle 3 marzo 2012: boom di ascolti, sette i finalisti!

spettacoloprogrammi tvBallando con le stelle 3 marzo 2012: boom di ascolti, sette i...

Data:

Una puntata piena di novità quella di ieri a ‘Ballando con le stelle‘. Sfide e ripescaggi con D’Alessio e Bertè (ballerini per una notte), e la coppia  Andrés Gil e Lucrezia Lante della Rovere andata allo spareggio con Marco Del Vecchio che ne è uscito vincitore.

La trasmissione non può non cominciare senza omaggiare Lucio Dalla, che ci ha detto addio pochi giorni fa lasciando una pesante eredità alla musica italiana. Dopodiché il primo a ballare è Alex Belli con un romantico e divertente charleston. Poi c’è Claudia Andreatti che mostra i suoi miglioramenti grazie all’allenamento effettuato con Samuel Peron, e lo fa in maniera fiabesca grazie al valzer. Poi è la volta di Gianni Rivera che si diverte con il tango e non fa mistero del suo grande spirito anche nella danza. Il quarto invece è Thomas De Gasperi che a suon di cha cha cha ricorda Michael Jackson. C’è poi Ariadna Romero con un sensuale tango. Andrès Gil anche lui si muove al passo di un cha cha cha e riconquista la giuria.

Poi scende in pista Lucrezia Lante della Rovere, con un jive che esegue bene ma non riesce a vincere tanto che saltano direttamente al tesoretto la coppia Gil-Kuzmina.

Mentre per Lucrezia e Simone è giunto il verdetto del pubblico da casa che, nello scontro finale, ha premiato loro con il 63% delle preferenze (battendo sul finale Andreatti e De Gasperi).

Ecco i sette semifinalisti: Ria Antoniu e Raimondo Todaro; Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo; Marco Delvecchio e Sara Di Vaira; Bobo Vieri e Natalia Titova; Sergio Assisi e Ekaterina Vaganova; Andres Gil e Anastasia Kuzmina; Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale.

Intanto la puntata conquista un ottimo share. Nel torneo Ballando con te, invece, proseguono la corsa Mirko Bonatti ed Ester Condorelli. La puntata, che ha raccolto 4.822.000 spettatori con il 21,87% di share, si è fermata al secondo gradino dopo la seconda semifinale di Italia’s Got Talent.

Al termine delle sfide sono eliminati definitivamente Ariadna Romero, Alex Belli e Gianni Rivera.

Ballottaggio finale tra Lante della Rovere,De Gasperi ed Andreatti. VinceLucrezia Lante della Rovere e dunque rientra in gara anche lei. Insomma non ha voluto mollare per nulla e il suo nome ha accompagnato l’intera serata di Ballando con le stelle.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...