Breaking Dawn Parte 2: Kristen Stewart versione vampira

Uscirà il 16 novembre, nelle sale cinematografiche,  Breaking Dawn Parte 2 e grazie al trailer che sta circolando in queste ultime ore sul web possiamo già avere un assaggio di ciò che accadrà. Nei pochi secondi del video non viene mostrato il viso di Bella, ma si può vedere come la ragazza corra velocemente per i boschi e pronunci questa frase:  “Dopo 18 anni di vita del tutto normale, ho finalmente scoperto che avrei potuto essere qualcosa di speciale.” 

Nel breve trailer di Breaking Dawn Part 2, c’è anche Robert Pattinson, nei panni di Edward (che coccola e sussurra alla sua sposa: “Sei così bella… ora abbiamo la stessa temperatura”) e Taylor Lautner in quelli di Jacob (che rimane stupito da come sembri ancora la ragazza di sempre). Saranno nuovamente loro i tre protagonisti di quest’ultima parte della saga di Twilight. Scene romantiche che, però, contrastano con quella finale in un bosco, in cui dietro a un daino compare improvvisamente la neo-vampira, pronta a farne una preda.

La curiosità principale dei fan della saga sta proprio nella scoperta di come sarà Kristen Stewart versione vampira dopo la trasformazione avvenuta nella prima parte di Breaking Dawn.