10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Condizioni gravi per Muamba Fabrice: “Cruciali le prossime 24 ore”

Le storie pi lette

Il centrocampista del Bolton, Muamba Fabrice, rimane in terapia intensiva, sedato, colto da infarto ieri sera durante i quarti di finale della Coppa d’Inghilterra con il Tottenham. A confermarlo è Owen Coyle, il manager del club inglese, che ha dichiarato: «Fabrice sta molto male, le prossime 24 ore saranno assolutamente cruciali».

Muamba, 23 anni, si era accasciato per un malore al 41′ del quarto di finale di FA Cup tra Tottenham e Bolton. I paramedici avevano prestato i primi soccorsi in campo, cercando di rianimare il giocatore anche con l’uso del defibrillatore, prima che venisse portato in ospedale.

Sono numerosissimi i messaggi di solidarietà, anche attraverso i social network, inviati al giovane Muamba. Coyle, sul sito del Bolton ha scritto: «La famiglia di Fabrice mi ha chiesto di ringraziare tutti per i numerosissimi messaggi non solo dei tifosi del Bolton, ma anche di altri club e anche i media che hanno rispettato la provacy. Tutti noi preghiamo per lui».

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari...

0
È lutto per il calcio italiano. È morto uno dei più grandi protagonisti dello scudetto del Cagliari nella storia della Serie A. È venuto...
Morti calciatori sloveni della squadra Maribor

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

0
Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano tornando a casa i due calciatori sloveni morti in un incidente stradale. Morti due calciatori sloveni...

Ultimi articoli