10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Cosa vogliono gli uomini e le donne secondo i social media [FotoStory]

Le storie pi lette

Beh è un argomento così vasto che c’è d perdersi… tranne per NetBase, la società di monitoraggio dei social media che ha analizzato un anno di conversazioni on line (27 miliardi di conversazioni per la precisione) del mondo maschile e femminile tramite Facebook, Twitter, Google Plus e Badoo.

Sembra che la parola di comando sia ‘voglio X‘. E grazie a questa attenta analisi finalmente sappiamo cosa vogliono le donne, e sarà contento il protagonista del film ‘What Women Want’ (Mel Gibson) che ad un tratto si trova ad esplorare l’universo femminile attraverso i loro pensieri senza però afferrare i veri desideri che oggi svelano i social network. Quindi maschietti sedetevi e appuntate tutto, perché non sono le scarpe gli oggetti del desiderio, tanto meno diamanti e Brad Pitt. Per la serie ‘strano ma vero‘ le donne vogliono il ‘GELATO‘, quindi spegnete i vostri bollenti spiriti cari ometti, le donne lo preferiscono al sesso!

Quindi si parla di dolce e tra le marche di gelato più desiderate troviamo al primo posto quello di Dairy Queen e infine Starbuscks. Perciò se proprio volete fare colpo su una donna al primo appuntamento offritele un gelato. Per farvi andare sul sicuro la ricerca a messo a punto anche i gusti preferiti quali cioccolato e vaniglia (68% delle donne).

Gli ometti invece cosa preferiscono? Anche loro antepongono il sesso ad un altro oggetto del desiderio. Ovvero i ‘Motori‘. Preferiscono le macchine ad una bella fanciulla e la frase che ricorre più spesso sapete qual è? Indovinate un po’… beh non ci vuole poi tanto sono prevedibili come ad ogni mossa ‘Le macchine sono meglio delle donne‘. Tra le auto preferite il primo posto lo dedicano alle americanissime Ford (27%), seguito poi dalle orientali come l’Honda. La sportiva più desiderata non poteva essere che la Ferrari. E invece cosa amano di più in una macchina? L’aspetto e l’odore… ah che povertà nemmeno fosse una donna!

Desideri tuttavia effimeri e semplici se vogliamo, che comunque avvicinano entrambi i mondi visto che nella top ten uomini e donne elencano le stesse cose anche se in ordine diverso. Per l’universo femminile il podio è dedicato al gelato seguito da pizza e macchina. Per quello maschile, invece, il podio è assegnato alle automobili seguito da gelato e pizza. E il resto della classifica continua a dividersi tra macchine e smartphone.

In quanto a bevande? Le donne preferiscono il caffè, e gli uomini le bionde (ovviamente birre ;). E portate pesanti invece? Le donne preferiscono il sushi e gli uomini il pollo fritto magari da sbrodolare addosso. Invece per consolarsi dai dispiaceri della vita la donna affonda nella nutella e l’uomo nel bacon.

FOTOSTORY

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Facebook Live Mentions: anche gli utenti potranno fare le dirette

0
Facebook contro tutti con Live Mentions. Per primeggiare sotto ogni punto di vista il social network più utilizzato al mondo non limita la concorrenza...

Microsoft rileva Nokia per 5, 44 miliardi. Apple e Samsung sono...

0
MICROSOFT - Chi è ricorda la storica suoneria dei Nokia? I primi suoni melodici provenienti dai cellulari di prima generazione, che man mano si...

Ultimi articoli