Emilio Fede lascia Mediaset. Sarà Toti il nuovo direttore del Tg4

PRIMO PIANOEmilio Fede lascia Mediaset. Sarà Toti il nuovo direttore del Tg4

Data:

Giovanni Toti è il nuovo direttore del Tg4, prendendo così il posto di Emilio Fede. Mediaset ha dichiarato che Emilio Fede lascia l’azienda «dopo una trattativa per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro non approdata a buon fine» e che il cambiamento è dovuto a  «una logica di rinnovamento editoriale della testata». Mediaset ringrazia Fede «per il lavoro svolto in tanti anni di collaborazione e per il contributo assicurato alla nascita dell’informazione del gruppo».

In questi giorni si è parlato molto di Emilio Fede, il quale avrebbe tentato di depositare 2,5 milioni di euro in contanti in un istituto di credito in Svizzera. Fede, in merito, aveva dichiarato «Evidentemente c’è qualcuno a cui continuo a dare fastidio, anche in Mediaset». Aveva ammesso di esser stato a Lugano, ma «a comprare medicine o a passeggiare».

Aveva rivelato che inizialmente l’accordo con l’azienda prevedeva la sua permanenza al Tg4 fino all’autunno, poi «mi candido alla Camera con il Pdl, perchè con Berlusconi sono già d’accordo». Ma qualcosa nella trattativa con Mediaset, come ha riferito la stessa azienda, non è andata a buon fine.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di...

Green Pass obbligatorio? Come e dove

In queste ore il governo sta varando regole per...

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...