11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Fallisce Telepadania e a pagare i suoi debiti saranno gli Italiani

Le storie pi lette

Telepadania, la televisone di propraganda della Lega Nord è fallita: oltre 700.000 euro di debiti tributari e finanziari ed un patrimonio netto negativo che supera i 435.000 euro.
La Celticon S.r.l, società proprietaria dell’indebitatissima emittente nordica , ha dichiarato lo stato di crisi ed i suoi soci non hanno più soldi per rifinanziarla. L’Inps e l’Enpals hanno inviato già un copioso numero di cartelle esattoriali ma, a quanto pare, alla fine saranno i tanto odiati italiani a dover pagare i debiti maturati da Telepadania.
La proposta di transazione, già accettata da tutti gli enti pubblici creditori, è quella di pagare solo una parte del dovuto: in tutto 577.824 euro, con il fisco italiano, l’Inps e l’Enpals che complessivamente rinunceranno a più di 100mila euro del dovuto, uno sconto che graverà quindi su pensionati e contribuenti di tutta l’Italia che dovranno ora pagare il fallimento della televisione dei denigratori padani.

Eppure, attraverso la fiduciaria Fingroup che possiede la Celticon s.r.l, i leghisti avrebbero potuto pagare mantenendo una certa dignità i propri debiti visto che stando ad alcune stime, il patrimonio del Carroccio ammonta a qualche decina di milioni di euro.

 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

0
Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di governo. I disordini di sabato scorso che si sono verificati a seguito della manifestazione no...
Donald Trump dà l'ok per la trivellazione di un luogo protetto da 60 anni

Donald Trump: ok alla trivellazione del Rifugio Artico protetto da 60...

0
Un'area tutelata in maniera rigida da 60 anni, che ospita una splendida e florida biodiversità, verrà invasa a breve dal governo Trump che ha...

Ultimi articoli