11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Fiorello e Geppi Cucciari sono i personaggi tv dell’anno!

Le storie pi lette

Geppi Cucciari e Fiorello sono i personaggi televisivi dell’anno al Premio Tv, 52esimo Premio Regia Televisiva di Sanremo e insieme a loro vince, come artista, Rocco Papaleo. La premiazione andrà in onda domani sera, su Raiuno, in prima serata dal Teatro Ariston di Sanremo, la cui conduzione e’ affidata, per la quarta volta, a Carlo Conti.

Il riconoscimento a Geppi Cucciari va per il preserale che conduce su La7 ‘G Day’ mentre a Fiorello per ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il week end’. Rocco Papaleo, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, si aggiudica, invece, il premio come artista rivelazione, mentre il Tg de La7, per la seconda volta, vince il premio quale miglior telegiornale italiano.

L’ottava edizione di Don Matteo si aggiudica la vittoria come migliore fiction e un riconoscimento straordinario  a ‘Lo spettacolo sta per iniziare’ di Rai1 condotto dall’Arena di Verona da Antonella Clerici. Inoltre, in finale, ci saranno venti trasmissioni televisive tra le quali dieci saranno quelle premiate domani sera: il 62esimo Festival di Sanremo (Rai1), Attenti a quei due-la sfida (Rai1), Avanti un altro (Canale 5), Ballando con le stelle (Rai1), Ballaro’ (Rai3), Domenica in-l’arena (Rai1), I migliori anni (Rai1), Il piu’ grande spettacolo dopo il week end (Rai1), Italia’s got talent (Canale 5), L’eredita’ (Rai1), La prova del cuoco (Rai1), La storia siamo noi (Rai Educational), La vita in diretta (Rai1), Le iene show (Italia 1), Napoli milionaria (Rai1), Qui radio Londra (Rai1), Report (Rai3), Soliti ignoti-identita’ nascoste (Rai1), Striscia la notizia (Canale 5), Zelig (Canale 5).

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli