Grande Fratello 12: Caterina ha tradito Armando, Kevin e Vito eliminati e Gaia va in finale

spettacoloreality showGrande Fratello 12: Caterina ha tradito Armando, Kevin e Vito eliminati e...

Data:

Al Grande Fratello 12 spunta un tradimento. Ebbene sì, Caterina ha tradito Armando con il Casanova della casa, Fabrizio, il quale  ha confessato tutto ad un giornalista del settimanale “Visto”, mostrando anche i messaggi manati da Caterina. Tutto ciò è successo meno di due settimane fa, precisamente quando la stessa Caterina implorava la Marcuzzi di farle vedere Armando.

E quando il Grande Fratello le permette di vedere il suo fidanzato, accade l’imprevisto. Ma Caterina non sa nulla del servizio di ‘Visto’, perché ignora che Fabrizio abbia ‘spifferato’ il brevissimo flirt.  La Marcuzzi così, svela tutto a Caterina che nega a parole, ma è visibilmente in disagio.

Quando avviene l’incontro tra la coppia, Armando comincia ad essere perplesso: “Caterina, io penso che tu non abbia fatto niente, ma dimmi la verità“. Caterina: “Parleremo da soli fuori di qui“. Armando: “Caterina, ti chiedo un sì o un no. L’hai fatta la ca…?“. Caterina: ““. Quindi Armando, molto deluso, ha affermato: “Per me finisce qui. Me ne vado“.

Per quanto riguarda, invece, la nomina del primo finalista del Grande Fratello 2012, i concorrenti avevano eletto Ilenia la quale, però, a deciso di cedere questo privilegio alla sua amica Gaia. I due concorrenti eliminati nel corso della ventiduesima puntata del Grande Fratello sono Kevin e Vito.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...