Grande Fratello 12: Caterina ha tradito Armando, Kevin e Vito eliminati e Gaia va in finale

Al Grande Fratello 12 spunta un tradimento. Ebbene sì, Caterina ha tradito Armando con il Casanova della casa, Fabrizio, il quale  ha confessato tutto ad un giornalista del settimanale “Visto”, mostrando anche i messaggi manati da Caterina. Tutto ciò è successo meno di due settimane fa, precisamente quando la stessa Caterina implorava la Marcuzzi di farle vedere Armando.

E quando il Grande Fratello le permette di vedere il suo fidanzato, accade l’imprevisto. Ma Caterina non sa nulla del servizio di ‘Visto’, perché ignora che Fabrizio abbia ‘spifferato’ il brevissimo flirt.  La Marcuzzi così, svela tutto a Caterina che nega a parole, ma è visibilmente in disagio.

Quando avviene l’incontro tra la coppia, Armando comincia ad essere perplesso: “Caterina, io penso che tu non abbia fatto niente, ma dimmi la verità“. Caterina: “Parleremo da soli fuori di qui“. Armando: “Caterina, ti chiedo un sì o un no. L’hai fatta la ca…?“. Caterina: ““. Quindi Armando, molto deluso, ha affermato: “Per me finisce qui. Me ne vado“.

Per quanto riguarda, invece, la nomina del primo finalista del Grande Fratello 2012, i concorrenti avevano eletto Ilenia la quale, però, a deciso di cedere questo privilegio alla sua amica Gaia. I due concorrenti eliminati nel corso della ventiduesima puntata del Grande Fratello sono Kevin e Vito.