6.6 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021

Grande Fratello 12: scontro tra Ilenia e Gaia

Le storie pi lette

Floriana Messina è stata eliminata ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello 12. Di fronte a questa eliminazione, Ilenia Pastorelli si è mostrata molto contenta esultando e ringraziando il pubblico. Questa reazione, però, ha deluso Gaia Bruschini, la quale non ha accettato la reazione della romana.

Proprio per questo motivo, dopo la puntata, Ilenia chiede a Gaia il motivo della sua arrabbiatura, ma Gaia non vuole dare spiegazioni e fa notare ad Ilenia che il suo modo di porsi non può portare ad avere un confronto. A queste parole la romana inizia a provocare e tra le due nasce una breve ma intensa lite. Il motivo principale sarebbero i commenti che Ilenia avrebbe fatto non appena appresa la notizia dell’eliminazione di Floriana.

Così Ilenia accusa Gaia di comportarsi sempre come l’amica di tutti, anche con quelli con cui non è mai andata molto d’accordo e la definisce una disperata! A queste parole Gaia non si trattiene, invitando Ilenia a stare lontana da lei e a riflettere sulle sue azioni.

La lite termina con Gaia che torna dagli altri molto nervosa e con Ilenia che corre in bagno a piangere in solitudine. Le liti al gf 12 non hanno mai fine. Cercheranno le due di trovare un chiarimento o continueranno le liti nella casa più spiata della tv? Staremo a vedere…

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli