Jennifer Lopez: non mi sposo

La notizia delle nozze di Jennifer Lopez con il suo giovanissimo fidanzato Casper Smart aveva fatto il giro del mondo in questi ultimi giorni. Ricordiamo che sul profilo Twitter dello stilista Roberto Cavalli era apparso questo messaggio: «Jennifer Lopez mi ha chiamato oggi e mi ha chiesto di creare per lei un abito speciale. Per il suo nuovo matrimonio. Di che colore mi consigliate di farlo?».

Jennifer Lopez, però, ha smentito con un altro messaggio, pubblicato sul suo sito ufficiale. «Ecco la verità: un hacker si è infiltrato nell’account Twitter di Roberto Cavalli. La notizia non è vera». La cantante ha sottolineato che chiunque voglia avere notizie veritiere sulla sua vita, da oggi in poi dovrà prendere come punto di riferimento proprio il suo sito ufficiale.

«Ho deciso che c’è bisogno di un posto dove possiate trovare la verità. Usando questo sito come modo per connettermi a voi, condividerò la verità sulla mia vita proprio qui, e farò in modo che voi non dobbiate mai domandarvi cosa sia o non sia vero. Quello che vi dico è la verità, tutto il resto sono solo chiacchiere».