11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Jessica Simpson posa nuda col pancione sulla rivista “Elle”

Le storie pi lette

Jessica Simpson aspetta una bambina e lo annuncia mostrando il suo pancione sulla rivista “Elle”. La foto della Simpson ricorda molto quella di Demi Moore, in posa per Vanity Fair : un braccio copre il seno prosperoso e una mano nasconde le parti intime.

L’attrice racconta che aspetta una femminuccia, come tanto sperava visto che aveva subito acquistato un tutù rosa e sulla speranza che la piccola prenda da lei e non dal fidanzato, Eric Johnson, la bella Jessica ha dichiarato: “Giuro che se mia figlia mi chiede un paio di Nike invece che un pio di Louboutins mi uccido”.

In riferimento all’alimentazione da seguire, Jessica Simpson ha affermato che non si tira indietro davanti a una bella abbuffata e che dopo il parto penserà alla dieta, visto che è già stata ingaggiata dalla Weight watchers che la pagherà per i chili che perderà.

A distanza di venti anni, l’immagine di una star incinta e nuda fa ancora molto parlare, nonostante nel frattempo ci siano state cover simili anche per altre bellissime dello star, come Monica Bellucci, Eva Herzigova, Cindy Crawford e molte altre.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli