11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

La Nike lancia Milano Kalibro Kobe in omaggio al regista Enzo G. Castellari e agli anni ’70

Le storie pi lette

Enzo G. Castellari ci porta alla scoperta di un lavoro della sua filmografia poco noto, Milano Kalibro Kobe, lanciato dalla Nike in omaggio agli anni ’70 e a Enzo G. Castellari, il regista cult dei polizieschi che hanno fatto la storia di quegli anni. Un prequel del film “Black Mamba”, diretto da Robert Rodriguez nel 2010.

Oltre al cameo iniziale del regista Enzo G. Castellari, oltretutto grande ispiratore di Quentin Tarantino, nel ruolo di attori troviamo diversi campioni italiani: Pazzini, Gattuso, Materazzi e Aquilani.  La sfida finale se la giocano il cesista e un Wesley Sneijder più cattivo che mai.

Il regista Giuliano Garonzi ha scritto e raccontato il nuovo capitolo della saga: “Kobe/Black Mamba arriva nel nostro paese chiamato a fronteggiare agguerritissimi aversari sportivi, in una lotta senza quartiere per il controllo del pallone. Come nel capitolo precedente finirà per sgominarli tutti grazie alle sue inimitabili e letali arti cestistiche“. Nel cast troviamo:

  • Kobe Bryant – The Black Mamba
  • Gennaro Gattuso – Il Zinna, il boss della banda
  • Marco Materazzi – Il Mattarello
  • Giampaolo Pazzini – Il Commissario Pazzi
  • Alberto Aquilani – Il Monetazza
  • Claudio Marchisio – Il Benzinaio
  • Marco Belinelli – Il Fionda
  • Wesley Sneijder – Golden Ballen, il killer della banda

E con la partecipazione straordinaria di Melissa Satta.

Il film è stato celebrato con l’evento “Bball Night” presso Nike Stadium di Foro Bonaparte 50  a Milano. Nel corso della serata Stefano Mancinelli e Alessandro Gentile si sono sfidati al videogioco NBA2K sul megascreen di Nike Stadium e a seguire un dj set a cura di MarcoMizUp & TheChief, Refleksie & Kramer, con Alberto Aquilani special guest della serata.

 

 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

0
Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta. Nel 2009 venne a mancare il figlio maggiore, il 16enne Jett e oggi l'attore hollywoodiano...
Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

0
È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo RaiNewe e il Corriere della Sera. In passato l'attore genovese era stato vittima di diverse...

Ultimi articoli