10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Lana Del Rey ha fatto breccia nel cuore di Marilyn Manson?

Le storie pi lette

Lana Del Rey e Marilyn Manson si trovavano a Berlino per gli Echo Awards 2012, i premi della musica tedesca durante i quali Marilyn Manson ha duettato con i Rammstein. I due, lui 43 anni, lei 25, sarebbero infatti stati visti sgattaiolare insieme in una suite all’una di notte. E’ stato il tabloid tedesco “BZ” a dare la notizia di una loro, presunta, notte insieme.

Durante la manifestazione i cantanti hanno posato per i fan insieme al musicista americano Barry Manilow e, a quanto pare, sarebbero andati a cena insieme in un ristorante di lusso, concludendo la serata nella suite dell’ hotel dove alloggiava Marilyn Manson.
Attualmente legata al cantante scozzese Barrie O’Neill,  Lana Del Rey si è classificata con il suo primo disco “Born to die” al secondo posto tra gli album più venduti nel mondo nel 2012 . Lui, si sa, è  il «Reverendo Nero» del metal. Formerebbero senza dubbio una coppia molto cool e in molti sperano in un loro legame!

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli