Michelle Hunziker: “Tomaso Trussardi potrebbe essere quello giusto per fare un altro figlio”

Con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker pare abbia riscoperto l’amore vero! “Ho trovato uno che si impegna. Uno che si impegna di brutto, ed è un figo da paura” e potrebbe essere “quello giusto” per fare un altro figlio. Così la bella Michelle si è espressa in merito al suo nuovo fidanzato, Tomaso Trussardi, nell’intervista a Vanity Fair che le ha dedicato la copertina in edicola oggi.

Quando le viene chiesto se è innamorata, la show girl ha risposto: “Io vado al massimo subito. Non ho mai capito quelli che tengono in casa una bella candela e non l’accendono per paura di consumarla. L’amore lo devi bruciare, solo cosi’ capisci se e’ vero. Inutile perdere tempo. Si’, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa“. A fare da Cupido ai due e’ stato Vittorio Feltri, “e’ un amico comune e ha fatto un bel favore a entrambi”.

E sulla differenza di età tra i due, 7 anni per la precisione, Michelle ha dichiarato: “A me, all’inizio, sembravano gia’ troppi. Devo pero’ dire che Tomaso mi ha colpito per la sua maturita’. Non ha ancora trent’anni ma e’ un uomo adulto, la sua e’ una famiglia unita che gli ha dato un’educazione molto solida, e alcune sofferenze che ha vissuto hanno rafforzato il suo carattere. Infatti e’ gia’ pronto a svolgere un ruolo molto importante nel gruppo. Insomma, non riesco a pensare a lui come a un ragazzo. E tanto meno come a un trofeo”.