Risultati Champions League: il Barcellona non segna, buon pari per il Milan

CalcioRisultati Champions League: il Barcellona non segna, buon pari per il Milan

Data:

Risultati Champions League. Nel match di andata dei quarti di finale di Champions League, allo stadio S.Siro finisce 0-0 tra Milan e Barcellona.  Primo tempo con poche emozioni con il Barcellona nelle sue continue manovre con la palla e il Milan che si difende con ordine. La prima occasione capita ai rossoneri al 2′ quando un tiro di Boateng respinto dalla difesa, trova Ibrahimovic pronto di testa servire Robinho che completamente solo davanti a Valdese spara il pallone in curva. Al 9′ è il Barcellona a sfiorare il gol. Messi tira, Abbiati non trattiene ma Dani Alves non riesce a ribadire in rete. Ancora il Milan al 20′ ad avere una grande occasione per passare in vantaggio. Seedorf serve in profondità Ibra, l’attaccante prova a tirare di prima ma calcia malamente, Valdes blocca facilmente. Ci prova anche Xavi al 26′ calciamdo in area, ma questa volta Abbiati è pronto.

Ripresa con la solita manovra avvolgente degli spagnoli, con i rossoneri che continuano a difendersi aspettando la giocata giusta per poter ripartire in contropiede. Non ci sono grande emozioni nel secondo tempo, la prima arriva al 73′ con Tello che si libera di Bonera in area ma tira sull’esterno della rete. Al 77′ grande azione di Messi in area calcia di sinistro, miracolo di Abbiati, Tello prova a ribattere in rete ma trova Antonini a salvare prima che la palla entri in porta. Sull’azione successiva da calcio d’angolo, Pujol di testa sfiora il gol del vantaggio mandando il pallone di poco fuori. Finisce così, o-o un buon pareggio per il Milan costretto a giocarsi la qualificazione al Camp Nou la prossima settimana.Nell’altro match dei quarti il Bayern Monaco espugna il campo del Marsiglia grazie ai gol di Gomez al 44′ e Robben al 70′.

MILAN: Abbiati, Nesta (Mesbah 74′) Mexes Bonera Antonini, Ambrosini Seedorf Nocerino, Boateng (Emanuelson 67′), Robinho (El Sharaawy 52′) Ibrahimovic. ALL Allegri. BARCELLONA: Valdes, Pujol Pique Dani Alves Mascherano, Busquets Xavi Keita, Iniesta (Tello 65′) Sanchez (Pedro 76′) Messi. ALL Guardiola

Arbitro: Erikson (Svezia)

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...