10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Touch: Fox manderà in onda la serie tv dal 20 Marzo in cui ci sarà il ritorno di Kiefer Sutherland

Le storie pi lette

Touch arriva in prima visione assoluta per l’Italia dal 20 marzo 2012 alle 21.50 solo su FOX (SKY, canale 111). La serie tv, creata da Tim Kring (Heroes, Crossing Jordan), segna l’atteso ritorno di Kiefer Sutherland (Jack Bauer in 24). In Touch, Sutherland è Martin Bohm, un padre vedovo che cerca di relazionarsi emotivamente con il figlio Jake (David Mazouz) che non parla, non permette a nessuno di avvicinarsi a lui e trascorre il tempo in completo isolato a riempire quaderni di serie numeriche.

Entrambi hanno perso moglie  e madre durante l’attacco alle Torri Gemelle e Martin è passato da una brillante carriera da giornalista ad addetto ai bagagli all’aeroporto. Nonostante Jake non parli, il ragazzino ha un grande dono, ovvero comunicare e prevedere eventi futuri attraverso i numeri. Il compito di Martin sarà quello di riuscire a comprendere, tra i silenzi del figlio, i messaggi che quest’ultimo cerca di lanciare per poi cercare di salvare vite e prevenire disastri.

Ad aiutare Martin nella disperata ricerca di stabilire un contatto con il figlio, c’è l’assistente sociale Clea Hopkins (Gugu Mbatha-Raw) e lo scienziato Arthur Dewitt (Danny Glover). Touch, unendo scienza e soprannaturale, affronta in modo del tutto originale il tema delle connessioni globali, tanto caro al creatore di Heroes. Touch è un labirinto in cui, in 13 episodi, i personaggi dovranno muoversi, incrociando il destino di persone in tutto il Pianeta.

 

 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli