11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Yamaha Xenter 150: rivoluziona il panorama dei modelli a ruota alta

Le storie pi lette

Yamaha Xtenter 150 gioca, per il nome, sulla fonetica mischiando le parole Enter, riferendosi all’entry level della gamma a ruote alte,  e Center, ovvero il centro cittadino, suo vero terreno di caccia. Il modello Xenter, possiede una ruota alta, che ispira immediatamente confidenza a tutti. Ulteriore fiducia viene data grazie alla formidabile stabilità fornita dal monoammortizzatore posteriore che solo pochissimi scooter hanno il privilegio di possedere.

Il nuovo motore Yamaha Xenter 150,  offre una guida agile e veloce, e a garantire il massimo comfort ci pensa la combinazione tra il nuovo telaio a doppio trave e il monoammortizzatore posteriore favorendo aderenza e stabilità, anche nelle condizioni d’utilizzo peggiori. La stabilità viene fornita sicuramente anche grazie alle ruote alte da 16 pollici, le quali ottengono il loro obiettivo anche sui terreni sconnessi.

Uno scooter senz’altro sportivo ma allo stesso tempo elegante e leggero per dare una sensazione di assoluta armoniosità. Il prezzo è di 2.990 €.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Nuova 20 euro, da oggi in circolazione

0
Nuova 20 euro. Debutta oggi la nuova banconota da 20 euro, il terzo taglio della serie intitolata alla figura mitologica greca Europa, dotata di finestra...

Musica: Cambia-Menti il nuovo singolo di Vasco Rossi

0
VASCO ROSSI- "Ho cominciato a scrivere le prime strofe di questa canzone tre o quattro anni fa in piena fase di furore creativo che...

Ultimi articoli