Home eventi Yamaha Xenter 150: rivoluziona il panorama dei modelli a ruota alta

Yamaha Xenter 150: rivoluziona il panorama dei modelli a ruota alta

Yamaha Xtenter 150 gioca, per il nome, sulla fonetica mischiando le parole Enter, riferendosi all’entry level della gamma a ruote alte,  e Center, ovvero il centro cittadino, suo vero terreno di caccia. Il modello Xenter, possiede una ruota alta, che ispira immediatamente confidenza a tutti. Ulteriore fiducia viene data grazie alla formidabile stabilità fornita dal monoammortizzatore posteriore che solo pochissimi scooter hanno il privilegio di possedere.

Il nuovo motore Yamaha Xenter 150,  offre una guida agile e veloce, e a garantire il massimo comfort ci pensa la combinazione tra il nuovo telaio a doppio trave e il monoammortizzatore posteriore favorendo aderenza e stabilità, anche nelle condizioni d’utilizzo peggiori. La stabilità viene fornita sicuramente anche grazie alle ruote alte da 16 pollici, le quali ottengono il loro obiettivo anche sui terreni sconnessi.

Uno scooter senz’altro sportivo ma allo stesso tempo elegante e leggero per dare una sensazione di assoluta armoniosità. Il prezzo è di 2.990 €.