11.1 C
Napoli
venerdì, Dicembre 3, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: Francesco Monte e Alessio Lo Passo sempre più vicini alla scelta

Le storie pi lette

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne sul trono blu oggi dovrebbero tenersi le nuove registrazioni del trono di Alessio Lo Passo e Francesco Monte, che potrebbero anche procedere alla scelta finale. In ogni caso, non c’è niente di sicuro. Tali registrazioni si sarebbero dovute effettuare la settimana scorsa, ma la coincidenza del Serale di Amici 11 ha fatto slittare tutto.

Entrambi i tronisti stanno vivendo delle situazioni abbastanza complicate, proprio per questo motivo sembra poco possibile che i due siano vicini alla scelta. Ricordiamo che Alessio Lo Passo è stato accusato dalla sua corteggiatrice Francesca Pierini di averle promesso, durante una conversazione telefonica,  di sceglierla nel caso in cui lei avesse accettato di rimanere a Uomini e Donne per corteggiarlo dopo essere stata rifiutata da Cristian Galella.

Tutto ciò è proibito dal regolamento del programma, e per questo motivo Alessio dovrà attendere l’ultimatum di Maria De Filippi, ovvero se confermare le dichiarazioni di Francesca e quindi abbandonare il programma insieme a lei oppure smentirle e procedere alla scelta di una delle due corteggiatrici rimaste: Claudia o Selvaggia.

Per quanto riguarda Francesco Monte, la situazione è anche molto complicata. Nelle scorse settimane, Francesco è stato abbandonato da Emiliana e Alessia (convinte che alla fine sceglierà Teresanna), ma, oltre Teresanna, ci sono Chiara e Francesca, intenzionate a combattere fino all’ultimo per conquistare il bel tronista. Francesco Monte, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, avrebbe inoltre manifestato l’intenzione di baciare Chiara.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli