Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: la vendetta di Antonio Passarelli dopo la scelta di Francesco Monte

Anticipazioni Uomini e Donne: Continua a far discutere il trono blu di Francesco Monte, anche dopo la sua scelta. Ormai sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne che il bel tronista ha scelto Teresanna, durante la puntata registrata lunedì pomeriggio.

Nonostante le voci su un ritorno di fiamma tra Teresanna e il suo ex, Antonio Passarelli, Francesco ha comunque seguito il suo cuore, dando una seconda possibilità alla sua corteggiatrice che durante la scorsa stagione lo aveva rifiutato ma che nonostante tutto, ha ammesso i suoi errori rimettendosi in discussione.

Ma all’alba della scelta di Francesco Monte, sta facendo discutere molto il video di Antonio Passarelli che in queste ore sta girando su Youtube! Nel video, postato su Youtube poche ore prima della scelta di Francesco Monte, Antonio racconta la sua storia d’amore con Teresanna come se fosse un fiaba e quest’ultima viene descritta come un’arrivista che non ha esitato a mettere il fidanzato di fronte a una difficile scelta: “O la tua famiglia, o me”. Il video, che sta spopolando tra i fan di Uomini e Donne, si conclude con un laconico “fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio…“. Possiamo dire che vale lo stesso anche per lui?