11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Axl Rose non si presenta alla cerimonia dei Rock ‘n Roll Hall of Fame

Le storie pi lette

Sul palco per la cerimonia per festeggiare l’iserimento dei Guns ‘n Roses nella Rock and Rock Hall Fame, Axl Rose non c’era, ma c’erano tutti gli altri ex-gunners che hanno suonato due pezzi da Appetite For Destruction e uno da Use Your Illusino con Myles Kennedy, voce degli Alter Bridge e del gruppo solista di Slash. 

Sul palco della Hall Of Fame a Cleveland, premiati da  Billie Joe Armstrong dei Green Day, sono saliti Slash, Duff McKagan, Steven Adler, Matt Sorum e Gilby Clarke, che dopo aver ringraziato tutti, hanno suonato “Mr. Brownstone”, “Sweet Child O’ Mine” e “Paradise City” .
Steven Adler, batterista per Appetite, ha suonato Sweet Child e Paradise City, mentre Matt Sorum, arrivato per Use Your Illusion, ha suonato la batteria per Mr. Brownstone.

“Sono sopraffatto dalle emozioni. Alla fine non penso che conti chi c’è e chi non c’è questa sera, perchè quel che viene premiata è la musica che la band ha creato”, ha detto Duff McKagan.
Slash ha aggiunto: “Abbiamo dei nuovi fan che non hanno mai visto la formazione originale, e ci spingono continuamente!”

Quando Billie Joe ha i recitato i nomi di tutti gli ex-Guns N’Roses, sono partiti fischi dalla platea quando stava per arrivare quello di Axlk Rose.

Al momento non sono disponibili foto o video dalla serata, che sarà trasmessa su HBO in giornata.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli