Belen Rodriguez ha tradito Fabrizio Corona con Stefano De Martino?

gossipBelen Rodriguez ha tradito Fabrizio Corona con Stefano De Martino?

Data:

Novella 2000 ha diffuso una notizia in cui si afferma che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si siano lasciati a causa del suo flirt con Stefano De Martino, il fidanzato di Emma Marrone. Sarebbe stato quindi davvero galeotto l’ingresso di Belen nel corpo di ballo del programma Amici di Maria De Filippi dove Stefano De Martino è ballerino professionista?

Ricordiamo che, l’anno scorso,  Stefano De Martino tradì Emma Marrone con Giulia Pauselli, l’allieva ballerina della scuola di Amici, scintilla che scoccò anche grazie alla preparazione di coreografie molto sensuali tra i due. In quell’occasione Emma si disse pronta a perdonarlo. Ma se il flirt con Belen fosse vero, la cantante salentina sarà di nuovo propensa al perdono?

Su De Martino, Belen avrebbe detto al settimanale: “Lo vedo, usciamo, andiamo a ballare, ma sempre tutti insieme. Non siamo mai stati soli! Sta succedendo un casino. Non posso più muovermi! Sono assediata dai fotografi”.

Corona, invece, sabato scorso negli studi di Verissimo ha dichiarato: “Noi purtroppo siamo così, le cose ci succedono, non è che noi le vogliamo far succedere oppure magari ce le cerchiamo determinate cose e allora ci siamo fatti questa fama che tutto quello che ci succede, tipo le litigate, il fatto che spesso ci lasciamo, ci prendiamo, la storia della gravidanza, sia tutto costruito. Però la nostra vita è davvero così, noi siamo come dice sempre lei “Così perfetti perchè dichiaratamente imperfetti”: un giorno ci amiamo, il giorno dopo ci lasciamo, poi rimane incinta, vogliamo il bambino, poi non lo vogliamo più, poi ci sposiamo e poi non ci sposiamo più. Siamo fatti così e saremo così per sempre”.

Per avere conferme o smentite, dovremo solo attendere commenti da parte dei diretti interessati!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...