Beyoncè Knowles: la donna più bella del mondo secondo ‘People’

La donna più bella del mondo?: Beyoncè Knowles. La rivista americana People, una fra le più famose nel mondo, dopo aver compilato una classifica, sulle donne più belle nel mondo nel 2012, ha posizionato al primo posto la cantante-attrice Beyoncè Knowles. Per due anni consecutivi, è stata eletta una “neo-mamma” come donna più bella del mondo; infatti l’anno scorso, questo titolo è toccato, sempre secondo la rivista People, alla cantante-attrice Jennifer Lopez.

Non mi sono mai sentita più bella di adesso, ed è così perchè ho dato alla luce una nuova vita“ dice la bellissima cantante-attrice Beyoncè Knowles dopo essere stata eletta la donna più bella del mondo. La “nuova vita” a cui fa riferimento la star è la sua bambina Blue Ivy Carter nata lo scorso gennaio. Infatti la Knowles si dichiara contentissima di questo primo posto e di voler dedicare questa “vittoria” proprio alla sua piccola, che le ha donato tanta felicità ed armonia da quando è nata.“Mi sento più bella che mai, perché ho messo al mondo una creatura” conclude l’attrice ringraziando la rivista People per questo primo posto. Dopo di lei ci sono altre bellissime donne come: Charlize Theron, Sofia Vergara, Angelina Jolie fino a arrivare al decimo posto con Kate Middleton.

La Knowles si è sposata quasi quattro anni fa con il rapper Jay-Z e hanno avuto, a gennaio di quest’anno, la loro prima figlia: Blue Ivy Carter. Il nome della bambina è stato scelto, dalle due star, in modo tale che nessun altro potesse usarlo e come marchio e come nome di altri bambine e/o bambini. Dopo aver avuto due rifiuti dall’ufficio competente, il nome è stato anche brevettato e registrato alla United States Patent and Trademark Office (letteralmente ‘Ufficio statunitense dei brevetti e dei marchi di fabbrica’) per assicurarsi”l’esclusiva”.