10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Calcio, Champions League: stasera prima semifinale Bayern Monaco-Real Madrid

Le storie pi lette

Stasera ore 20:45 si gioca la prima semifinale della Champions League 2012 tra il Bayern Monaco e il Real Madrid. I tedeschi hanno un motivo in più per vincere, vista la possibilità di giocare l’atto conclusivo nel proprio stadio l’Allianz Arena (previsti 66.000 spettatori), anche se non attraversano uno straordinario momento di forma. In Bundesliga sono secondi dietro il Dortmund e, dopo la sconfitta con la capolista e il pareggio contro il Mainz negli ultimi due turni, lo scudetto sembra lontano. Ma c’è da scommettere che daranno battaglia agli spagnoli.

Il tecnico del Real Madrid Mourinho fa pretattica: ” Non intendo parlare della formazione. Conosco benissimo la tradizione di Kakà in queste competizioni e lui fa sempre grandi partite. Se sta bene sarebbe da sciocchi pensare di non schierare un giocatore come lui”. Inoltre ha aggiunto: “Loro sono una grande squadra, con ottimi giocatori. Sono cresciuti tantissimo, ma io ho lavorato tanto per questa partita e mi auguro una sfida di grande calcio”.

BAYERN MONCAO: Neuer, Lahm Boatenf Badstuber, Schweisteiger Kroos, Ribery Muller Robben, Gomez. All Heynckes. REAL MADRID: Casillas, Pepe Sergio Ramos Arbeloa Marcelo, Khedira Xabi Alonso, Ozil Di Maria Ronaldo, Benzema. All Mourinho. ARBITRO: Howard Webb (Inghilterra).

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Sorteggi Champions: brutte notizie per Juventus e Roma

0
Non sono andati come sperato i sorteggi Champions per la Juventus di Allegri e la Roma di Garcia. Le italiane in Champions League pescano le avversarie più...

Sorteggio ottavi Champions League: la Juve perde il primato

0
Sorteggio ottavi Champions League. Sfuma il sogno della Juventus di Allegri di chiudere al primo posto il Girone D di Champions League. I bianconerisono stati...

Ultimi articoli