11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Calcio, risultati anticipo Serie A 32a giornata: Al Milan basta un gol di Muntari

Le storie pi lette

Calcio, risultati Serie A. Il Milan fa suo l’anticipo della 32a giornata vincendo a Verona contro il Chievo per 1-0 e torna momentaneamente in testa alla classifica. Milan che trova il vantaggio alla prima azione all’8′ minuto grazie a un eurogol di Muntari che lascia paritre un bolide di esterno dai 30 metri e va a finire nell’angolino basso dove Sorrentino non può arrivare. Il Chievo non si fa intimidire e alza il pressing, rossoneri che appaiono già stanchi e privi di energie, creando diversi problemi alla difesa di Allegri con Pellissier (colpo di testa che esce di un soffio), Paloschi (gol annullato al 24′ per fuorigioco) e Thereau, Il Milan si fa vedere solo al 41′ grazie a una stupenda azione di Robinho, fatti fuori due difensori con una finta, sinistro violento ma Sorrentino devia in angolo. Il primo tempo si chiude sull’1-0 per Ibra e compagni.

Ripresa che inizia con una grande occasione per il Chievo, al 5′ da posizione centrale in area Pellissier lascia partire un tiro violento ma è bravo Abbiati ad opporsi. I giocatori di Di Carlo continuano a spingere, rossoneri che si limitano a gestire il vantaggio rendendosi pericolosi una sola volta con Ibrahimovic che prova con un destro a giro dal limite ma il pallone esce fuori di poco. Squadre stanche, dopo quattro minuti di recupero si chiude il match con i rossoneri che conquistano i tre punti con qualche affanno di troppo.

CHIEVO: Sorrentino, Dainelli Acerbi Sardo (75′ Cesar) Frey, Bradley Rigoni Sammarco (70′ Luciano), Thereau, Pellissier Paloschi (70′ Cruzado). ALL Di Carlo. MILAN: Abbiati, Nesta De Sciglio Zambrotta Yepes, Gattuso (62′ El Shaarawy) Seedorf  (88′ Strasser) Muntari Nocerino, Robinho (68′ Emanuelson) Ibrahimovic. ALL Allegri.

Arbitro: P. Valeri

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari...

0
È lutto per il calcio italiano. È morto uno dei più grandi protagonisti dello scudetto del Cagliari nella storia della Serie A. È venuto...
Morti calciatori sloveni della squadra Maribor

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

0
Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano tornando a casa i due calciatori sloveni morti in un incidente stradale. Morti due calciatori sloveni...

Ultimi articoli