11.4 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021

Calcio, risultati anticipo Serie A 34a giornata: Inter solo un pari a Firenze

Le storie pi lette

Calcio, risultati anticipo Serie A 34a giornata. Nel posticipo delle 12:30 all’Artemio franchi tra Fiorentina (in lotta per non retroceder) e Inter (che corre per la Champions)termina con un pari a porte inviolate.Già al primo minuto Kharja, servito da Lazzari, ha una buona occasione ma il suo tiro da fuori area esce di poco. Al 6′ ancora Fiorentina con Lazzari che  ci prova da lontano, di poco fuori. Viola determinati e grintosi, Inter un pò remissiva ma comunque partita equilibrata. Zarate al 24′ impensierisce Boruc, tiro dal limite che sfiora il palo. Subito reazione della Fiorentina con Cerci, bravo nel liberarsi in dribbling ma il tiro è completamene sballato. Gli uomini di Delio Rossi ci credono, Stramaccioni fa riscaldare Sneijder per il secondo tempo, il tecnico nerazzurro vuole alzare il baricentro. I primi 45 minuti tra Fiorentina e Inter si chiude sullo 0-0.

Al ritorno in campo subito Viola in attacco, in due occasioni tra il 10′ e l’11’ con Natali e Camporese sfiorano il vantaggio. Ma al 22′ la Fiorentina ha la grande chance di trovare il gol, quando l’arbitro Valeri decreta il calcio di rigore per fallo di J.Cesar che, nel tentativo di anticipare, commette fallo su Lazzari servito in area da Kharja. Sul dischetto si presenta Liaijc, ma l’attaccante si fa ipnotizzare dal portiere brasiliano che devia in angolo. Ancora i toscani a sfiorare il gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Nastasic. L’Inter si vede solo nel finale, prima con Nagatomo (tiro di poco fuori), poi con Milito servito da Maicon in area, ma il suo tiro trova pronta Boruc. Finisce in parità, 0-0 al Franchi tra Fiorentina e Inter.

FIORENTINA: Boruc, Camporese Natali Nastasic, Cassani Behrami (Salifu 67′) Kharja Lazzari Pasqual, Cerci Liajc (Acosty 72′). All Rossi. INTER: J.Cesar, Maicon Lucio Chivu (81′ Ranocchia) Zanetti (Nagatomo 46′), Poli Cambiasso Forlan (Sneijder 54′), Alvarez Milito Zarate. All Stramaccioni.

ARBITRO: P.Valeri

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari...

0
È lutto per il calcio italiano. È morto uno dei più grandi protagonisti dello scudetto del Cagliari nella storia della Serie A. È venuto...
Morti calciatori sloveni della squadra Maribor

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

0
Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano tornando a casa i due calciatori sloveni morti in un incidente stradale. Morti due calciatori sloveni...

Ultimi articoli